Misure Anti-COVID adottate dalla nostra struttura

Formazione e Aggiornamento


Grazie all’interazione costante con le Autorità Sanitarie, ogni membro del nostro staff è stato accuratamente formato e preparato per la gestione di tutti gli eventuali rischi legati al contagio da COVID-19 e per la sua prevenzione. Siamo costantemente aggiornati sulle misure e norme previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Governo e dalle Autorità Locali.
Comfort, salute e sicurezza dei nostri collaboratori ed ospiti rimangono la nostra massima priorità. Per questo, la nostra accoglienza sarà sempre nel rispetto assoluto di tutte le misure di prevenzione, ma ancora più calorosa ed efficiente.

Controllo degli Accessi


Abbiamo creato un sistema semplice e veloce di controllo degli accessi che prevede l’utilizzo di termometri digitali ad infrarossi per la misurazione della temperatura corporea di clienti, visitatori e staff. Questo procedimento avverrà giornalmente ad ogni ingresso di nuovi ospiti e collaboratori, e permetterà a chiunque presenti una temperatura corporea superiore ai 37,5° di non accedere alla nostra struttura. Al fine di ridurre il rischio di diffusione del virus SARS-CoV-2 l’accesso a Resort 37 è vietato a personale non autorizzato.

Distanziamento Sociale


In linea con le direttive dell’OMS, con le regolamentazioni dei DPCM governativi e con le linee guida di Federalberghi e Confindustria ci impegniamo, in tutte le aree del nostro Resort, ad applicare e far rispettare l’obbligo di distanziamento sociale.
E’ disposto l’obbligo di utilizzo dei DPI per tutto il personale del Resort durante il servizio.
Per garantire la massima sicurezza nelle aree più soggette a stazionamento, si è previsto l’utilizzo di barriere protettive antibatteriche in plexiglass. Inoltre, le procedure di check in presso Resort 37 sono state sensibilmente snellite grazie al reperimento delle informazioni necessarie nei giorni precedenti all’arrivo (tramite email o WhatsApp), al fine di procedere più velocemente alla registrazione dei dati degli ospiti. E’ altresì disponibile l’opzione di “fast check out” che permette, previa compilazione di un modulo di autorizzazione, l’invio di un preconto in formato PDF ed il saldo del soggiorno in remoto.

Pulizia e Sanificazione


Abbiamo implementato il nostro regolare servizio di pulizie con un ulteriore servizio che prevede la sanificazione di tutte le aree ad alto contatto con prodotti certificati a base alcolica e virucidi, e favorito l’aerazione in tutte le camere e zone comuni.
Si è ricorsi a più assidui procedimenti di igienizzazione dei filtri dell’aria e pulizia delle macchine di condizionamento nonché alla pulizia, detersione e sanificazione più volte al giorno di tutte le zone ad uso comune e delle relative toilette presenti.
La nostra piscina è trattata e monitorata frequentemente da tecnici specializzati; è stato implementato l’utilizzo di prodotti per la disinfezione dell’acqua. E’ rispettata anche la distanza tra le coppie di lettini di minimo un metro.

Servizi di Ristorazione


Il nostro Ristorante Al Pruno ha subìto una riorganizzazione del servizio della prima colazione a favore di una nuova formula che ci permette di proporre ai nostri ospiti prodotti genuini, selezionati, preparati e serviti con la massima cura e attenzione alle norme igieniche.
Presso il nostro Ristorante è inoltre garantito il mantenimento della distanza minima di sicurezza, sia per gli ospiti che per lo Staff. In caso di servizio al tavolo il personale di sala è sempre dotato di appositi DPI.
I nostri servizi di ristorazione sono regolarmente attivi negli orari consueti; al fine di garantire la fruizione di un miglior servizio se ne raccomanda la prenotazione anticipata.

Igiene e buone norme


Per garantire la massima igiene e sicurezza in ogni ambiente, abbiamo realizzato per tutti i nostri clienti una serie di buone norme da rispettare per la tutela della salute di tutti, che troverete esposte in varie aree del Resort. Per l’igiene delle mani abbiamo posizionato distributori di gel disinfettante prima dell’accesso alle aree comuni.
Vi ringraziamo per la collaborazione nel comprendere e seguire le misure speciali messe in atto da Resort 37 al fine di garantire la sicurezza della totalità durante il vostro soggiorno.